BDSA Corso Beretta per i soci di UNUCI Veneto Trentino A.A.

Dando seguito alla convenzione stipulata dalla delegazione UNUCI Veneto Trentino A.A. con Beretta Defence Shooting Academy, il giorno 16 marzo 2019 presso il TSN di Cerea VR si è tenuto il primo corso BDSA di operatore tiro tattico difensivo operativo di 1° Livello tenuto dall’istruttore Amedeo Negri del Team Beretta BDSA.

Fortemente voluto ed organizzato dai soci UNUCI di Legnago responsabili delle attività addestrative della sezione Ten. Piermario Tasso e Cap. Zeno Chiarotto (presidente emerito della sezione Unuci di Legnago e del TSN di Cerea), ha visto la partecipazione di 10 soci delle sezioni di Legnago Verona Rovigo e Trento i quali dalle 09,00 alle 17,30 sono stati impegnati sia in aula che sulle linee di tiro dove hanno acquisito i fondamentali del tiro operativo sparando circa 200 colpi per allievo.

Completa soddisfazione di tutti i partecipanti che hanno ribadito l’intenzione di proseguire nel cammino intrapreso partecipando ai successivi livelli formativi.

Come sempre il TSN di Cerea si è dimostrato valido partner per le attività a fuoco della sezione UNUCI di Legnago e di tutte le sezioni della Delegazione ribadendo (se ve ne era ancora motivo) il profondo legame che lega entrambe le associazioni.

Print Friendly, PDF & Email
Share