Cena di Natale UNUCI Legnago 2024 – Una serata di festa al Castello di Bevilacqua

Venerdì 6 dicembre, nella splendida cornice del Castello di Bevilacqua, si è svolta la tradizionale Cena di Natale dell’UNUCI Legnago. Un’occasione speciale per lo scambio degli auguri natalizi, allietata da una calorosa partecipazione e da un’atmosfera conviviale e festosa.

Il Menù della serata è stato:

  • Antipasto: Pancetta stagionata e cotta a bassa temperatura, leggermente affumicata, servita con mostarda di zucca.
  • Primo piatto: Risotto con zucca mantovana, tastasale e ristretto di Valpolicella (ripasso).
  • Secondo piatto: Flansteak di maialino Patanegra alla griglia al rosmarino, accompagnato da patate speziate e verdure al vapore.
  • Dolce: Millefoglie con crema diplomatica, impreziosita dal logo UNUCI.
  • Caffè e bevande: Acqua minerale naturale e gassata, vini bianchi e rossi selezionati, Prosecco Torresella e Moscato dei Colli Euganei per accompagnare i dessert.

La serata ha visto un’ottima partecipazione da parte degli associati con le loro famiglie, che hanno apprezzato non solo il raffinato menù, ma anche l’opportunità di condividere in allegria e nello spirito natalizio le proprie esperienze e le attività svolte con l’associazione UNUCI Legnago durante l’anno appena trascorso.

La cena si è conclusa con il taglio della torta dal parte del Presidente UNICI Legnago Capitano di Fregata (C.S.) Pierluigi Ghirardini e con lo scambio degli auguri rallegrato dei fuochi d’artificio nel parco del Castello.

Un ringraziamento speciale va al nostro socio Ten. Roberto Iseppi, titolare del Castello di Bevilacqua, per l’accoglienza impeccabile. L’UNUCI rinnova l’augurio di un sereno Natale e un felice anno nuovo a tutti i soci e alle loro famiglie!

 

Print Friendly, PDF & Email
Share