Cari Soci, l’anno 2020 a causa del Covid-19 è stato avaro di attività sociali ed ha portato soprattutto paura e sofferenze. Non per questo ci siamo lasciati andare anche se purtroppo la quasi totalità delle manifestazioni previste sono state annullate.
Abbiamo effettuato una raccolta fondi per la Casa di Riposo per Anziani di Legnago che durante la prima emergenza Covid si è trovata in grande difficoltà inoltre, grazie al nostro socio Ten. Massimo Giorgetti, abbiamo realizzato un incontro virtuale con il Gen.par. Marco Bertolini che ha riscosso un enorme successo con centinaia di partecipanti.
Poche cose in confronto a ciò che è sempre stato il nostro trend ma, Covid permettendo, speriamo che il 2021 sia di buon auspicio per un rilancio di tutte le attività e non solo di quelle di Unuci Legnago.
Ecco quindi che nell’impossibilità quest’anno di uno scambio di auguri in presenza La Presidenza con tutti i suoi Consiglieri e collaboratori formula a tutti i Soci ai Sostenitori agli Amici alle Amministrazioni Militari e Civili ed a tutte le loro famiglie i migliori auguri per un Sereno Natale ed un Felice e Prospero 2021